THE ORIGINAL J'ACCUSE PAGE

SEARCH THE ARCHIVES

mardi, septembre 19, 2006

Non Sequitur # 61

Spettatori: Calo in A, tutti sulla Juve
09:15 del 19 settembre
Dallo studio di un importante istituto di ricerca, è emerso un calo di 80 mila spettatori per la Serie A. Tutti vogliono la Juventus, prima su giornali e tv.(Tuttosport)

Juvefollie: Ospedale chiuso a Crotone
10:23 del 18 settembre

In vista della gara di martedì contro la Juventus, l'ospedale di Crotone chiuderà per evitare l'invasione di tifosi alle stanze dei piani alti per vedere la partita dalle finestre.Deschamps lancia tra i titolari Balzaretti, Giannichedda e Camoranesi. La società difende l'italo-argentino : "Lavora, si impegna e va recuperato, non contestato".(Tuttosport)

Crotone Maxischermo in piazza, ma Sky dice no
19:20 del 18 settembre

Neppure per la finale dei Mondiali di Germania 2006 tra Italia e Francia si era pensato a un maxischermo per poter assistere alla partita. Ma per la gara contro la Juventus, nulla è impossibile. Così, l'amministrazione comunale di Crotone ha deciso di installare una simile struttura in piazza della Resistenza. E' arrivata, però, la replica di Sky che ha negato al Comune calabrese l'autorizzazione a trasmettere l'incontro su maxischermo. "L'iniziativa, al pari di ogni proiezione non autorizzata in luoghi pubblici di eventi sportivi diffusi dalla pay tv - sottolinea una nota -, rappresenta un danno economico per le migliaia di locali come bar e hotel, circa un centinaio solo nel crotonese, che sottoscrivono un regolare contratto per poter diffondere le immagini di Sky all'interno dei propri spazi".

Crotone Contro la Juve indosserà maglia celebrativa
15:14 del 11 settembre

Martedì 19 settembre, giorno storico del match Crotone-Juventus, il club calabrese indosserà una casacca celebrativa dell'evento in programma allo stadio 'Enzo Scida'.

Crotone
Crotone is a city in Calabria, southern Italy, on the Gulf of Taranto. Founded circa 710 BC as the Achaean colony of Croton (Greek: Κρότων; Latin: Crotona), it was known as Cotrone from the Middle Ages until 1928, when its name was changed to Crotone. In 1996 it became the capital of the newly established Province of Crotone. As of December 31, 2004, its population was 60,517.
from Wikipedia

F.C. Crotone

Aucun commentaire: